REAL TIME BIDDING E PROGRAMMATIC BUYING
Campagne RTB e di Programmatic Buying
Intercetta il tuo pubblico online su network e siti in linea con il tuo business, con la Real Time Bidding e le campagne di Programmatic Buying
Le campagne in Programmatic Buying e le campagne in Real Time Bidding (RTB) rappresentano l’evoluzione imprescindibile dell’advertising online.
Il Programmatic Buying è una modalità di acquisto degli spazi pubblicitari online che prevede che gli annunci display dinamici e/o statici vengano visualizzati solo sui network scelti in fase di costruzione della campagna, in modo da intercettare un’utenza internet altamente qualificata e in linea con i propri servizi o prodotti.
Il team di Deva Connection pianifica campagne CPC o CPM in Programmatic Buying sulle più importanti piattaforme d’acquisto del traffico, per venire incontro alle esigenze specifiche di aziende di ogni settore.
Le campagne in Real Time Bidding (RTB), invece, consistono nel programmare la visualizzazione di annunci display – siano essi dinamici, statici o video – su spazi pubblicitari invenduti all’interno di network e siti che vengono definiti in fase di strutturazione delle campagna. Come suggerisce il termine Real Time Bidding (“offerta in tempo reale”), si tratta di campagne programmate in tempo reale, la cui pubblicazione è definita da un asta virtuale. Anche in questo caso si tratta di traffico a CPC o CPM.
Deva Connection strutturerà la miglior strategia d’offerta affinché gli annunci vengano visualizzati da utenti realmente interessati ai servizi o prodotti dei clienti in base ai comportamenti che questi hanno sul web.
I vantaggi del Programmatic Buying e delle Campagne in Real Time Bidding
Affidarsi a forme di advertising online che permettano di programmare in maniera puntuale la visualizzazione degli annunci da parte dell’utenza web permette alle aziende di ottimizzare i propri investimenti pubblicitari, gestendo nella massima flessibilità il proprio budget e incrementando il ROI.
Le piattaforme di Programmatic Buying e Real Time Bidding permettono infatti di:
- selezionare il pubblico di riferimento in base ad abitudini, interessi e comportamenti
- scegliere fra diverse formule d’acquisto degli spazi (CPC, CPM, ecc.)
- differenziare il budget a disposizione su diversi siti e network
Richiedi un preventivo gratuito per strutturare insieme al team di Deva Connection campagne RTB e in Programmatic Buying per i tuoi prodotti o servizi, intercettando così il pubblico che realmente ti interessa su milioni di siti in tutto il web.